Azienda
Nel 1969 Enrico e Rita Bocca avvertirono l'esigenza di creare una nuova azienda che avesse tutte le prerogative per soddisfare le crescenti e sempre più sofisticate richieste della clientela utilizzatrice di lame a spaccare, mettendo a frutto un'esperienza maturata già da anni. Così nel 1969, in San Mauro Torinese nacque Lamebo srl - “ l’alternativa italiana alle lame a spaccare di produzione estera”
Diventato il più importante produttore di lame a spaccare italiano, Lamebo cominciò la scalata ai mercati internazionali: iniziò così una nuova fase di espansione affidata a Gabriella Marchioni Bocca.
Ora, dopo aver festeggiato il 45°compleanno, Lamebo srl è diventata l’incontrastata Leader mondiale nelle lame a spaccare di qualità da utilizzare nei settori conciario, calzaturiero, nella pelletteria, nella pellicceria, nella lavorazione di materiali espansi, sintetici, gomme e sughero.
LAMEBO, con l'esperienza e il know-how tecnico e commerciale acquisiti, si propone quale interlocutore altamente affidabile e qualificato nei confronti delle esigenze e dei problemi della vasta clientela.
Lamebo oggi vanta una rete di vendita in tutto il mondo. Abbiamo oltre 1700 clienti sparsi in 90 paesi del mondo.
Per mantenersi vicino alle clientela e recepirne le particolari esigenze Lamebo partecipa a fiere internazionali, seminari tecnologici, meeting con i rappresentanti locali e fornisce una consulenza specifica ai clienti in base alle Loro necessità.
Se nessuno è in grado di fornirVi delle risposte specifiche contattateci e saremo ben lieti di studiare la soluzione al Vostro problema.
Parlare oggi di Lamebo significa citare una realtà leader mondiale nel settore delle lame a spaccare.